Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, lo scontro tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 6 ottobre 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi; oltre alle nuove esterne dei 4 tronisti, la padrona di casa ha invitato in studio Rosa Perrotta, ex tronista, con la sua scelta Pietro Tartaglione…

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata venerdì 6 ottobre 2017 e nuove esterne sono andate in onda; se Paolo e Mattia sembrano contendersi la corteggiatrice Angela, che si è dichiarata per l’ex tentatore di Temptation Island, Sabrina sta approfondendo la conoscenza con i due Nicolò, molto diversi tra loro, e infine Alex èuscito  con Alessandro e Matteo, e su quest’ultimo si è espresso molto positivamente il nuovo opinionista ed ex corteggiatore, Mario Serpa.

Ospiti della puntata sono stati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione; la bella modella campana è stata seduta sul trono durante la scorsa primavera e alla fine del suo percorso scelse di uscire dallo studio con l’avvocato napoletano. La ragazza però durante le sue prime esterne corteggiò Mattia Marciano, all’epoca seduto tra i corteggiatori della collega di trono di Rosa, Desirèe Popper. Il dentista napoletano, attualmente tronista, sembrava interessato alla Perrotta, ma dopo poche esterne interruppe la conoscenza poiché non si fidava della giovane, credendo che quest’ultima fosse d’accordo con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi. 

La Perrotta, tornata in trasmissione, ha avuto modo di togliersi qualche “sassolino dalla scarpa”. Visto l’interesse di Mattia per la sua corteggiatrice Vittoria Deganello, l’opinionista Tina Cipollari ha ipotizzato che i due potessero conoscersi già; così, dopo l’ultima esterna che andrà in onda alla presenza di Rosa, la ragazza ha ricambiato il favore, asserendo che a Mattia effettivamente piace già molto la Deganello. Nascerà così una discussione molto accesa tra i due. La Perrotta ha avuto modo di chiudere i conti in sospeso con il suo conterraneo nonostante sia visibilmente molto serena e felice accanto al suo nuovo amore.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio