
Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Luca Onestini, concorrente della casa del Grande Fratello Vip, dopo la polemica per un avvistamento assieme a Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca e suo antagonista, ha condiviso sui social le foto di una seconda serata trascorsa con il bell’imprenditore milanese…
Soleil Sorge, modella italo americana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non smette di far parlare di sè. La ventitreenne è fidanzata da 4 mesi con Luca Onestini, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane, diventata opinionista a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso, ha raccontato la controversia di cui è stata recentemente protagonista; Soleil ha infatti trascorso una serata milanese con Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca a Uomini e Donne, e suo grande antagonista. Le foto hanno creato una vera e propria bufera sui social, tanto che la modella ha avuto uno scontro acceso anche con il fratello di Luca, Gianmarco.
Soleil e Marco si erano conosciuti per qualche esterna durante il percorso della modella nel dating show di Maria De Filippi, motivo per il quale Luca era molto geloso del rivale. La Sorge ha chiarito che con Marco c’è solo un’amicizia, tanto che la ragazza è stata avvistata ad un secondo evento in compagnia di Cartasegna. Pur non comparendo in nessuno scatto social con Marco, sembrerebbe proprio che i due stessero festeggiando il compleanno della sorella dell’ex tronista nello stesso locale milanese.
Tutti gli indizi social portano infatti allo stesso luogo con le stesse persone; Marco e Soleil hanno infatti condiviso numerose Instagram Stories che ai loro follower non sono certo sfuggite; tutti i fan di Onestini non fanno che domandarsi se lunedì 9 ottobre 2017 durante la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, tutta la controversa vicenda non venga finalmente a galla e Luca messo al corrente di quanto sta accadendo in sua assenza.
Photo Credits: Instagram