
Foto Virginia Farneti / LaPresse 18-04-2011 Roma Spettacolo Photo Call del film ''Notizie degli Scavi'' Nella foto l'attrice Ambra AngioliniPhoto Virginia Farneti/Lapresse 18-04-2011 Rome Entertainment Photo Call of the movie ''Notizie degli Scavi'' In the photo actress Ambra Angiolini
La nuova relazione di Ambra Angiolini è sulla bocca di tutti, dopo averla tenuta abilmente privata, è finalmente uscita allo scoperto, ci sarà a breve un matrimonio?
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più. La nuova relazione dell’attrice con l’allenatore della Juve, è uscita finalmente allo scoperto, dopo essere riusciti a tenerla abilmente al riparo dal gossip. Secondo i rumors che stanno girando da poco, sembra che i due siano pronti per il primo grande passo: la convivenza. Secondo il settimanale “Oggi” i due però già stanno convivendo, a casa della Angiolini che abita a Brescia.
Allegri invece a quanto pare viveva a Torino, sicuramente ci lavora ancora, che i due stiano cercando casa a metà strada fra le due città? Non lo sappiamo, ma forse è un po’ difficile visto che Ambra Angiolini e il suo ex il cantante Francesco Renga hanno deciso di vivere vicini, per il bene dei loro figli: Jolanda e Leonardo. Quindi a quanto pare la nuova coppia stia già convivendo, forse ci saranno presto liete notizie, per esempio un figlio insieme; visto che ultimamente l’abbiamo visti più affiatati che mai. Inoltre il desiderio di un’altra gravidanza Ambra l’aveva dichiarata in parecchie interviste, ancora non si era legata all’allenatore della Juve, quindi adesso perchè no?
Invece i rapporti con il suo ex Francesco Renga non sembrano mutati. Il cantante ha sempre speso parole di elogio e di benevolenza nei confronti dell’attrice, segno che fra i due c’è un rapporto maturo di reciproco rispetto. Ultimamente erano stati paparazzati insieme mentre accompagnavano i loro figli a scuola per il loro primo giorno. Il gossip si era scatenato affermando che tra loro ci fosse una certa freddezza a causa della chiacchierata vita privata di lei, non sono seguite però conferme o smentite, quindi possiamo immaginare che fosse solo apparenza.
Photo credits Facebook