
Romina Power è stata ospite nella puntata di Verissimo del 07 ottobre 2017 e ha rivelato una scottante verità sull’ex marito Al Bano. Mentre il pubblico in studio applaude commosso, quale sarà stata la reazione di Loredana Lecciso?
Al Bano e Romina Power sono la coppia più amata di sempre: nonostante i due non siano più marito e moglie ormai da un po’, non smettono di emozionare i loro fan più nostalgici. Anche se la loro vita ha preso due strade separate, sembra proprio che tra i due sia tornato a splendere il sereno ed è ben evidente la rinnovata intimità e complicità tra la Power e il cantante di Cellino San Marco. La loro reunion canora li ha portati, dopo molti anni, sul palco insieme e tra un duetto e una poesia, l’emozione è stata davvero tanta.
Purtroppo però i fan si sono dovuti arrendere all’evidenza: Al Bano ha ormai voltato pagina ed è felice insieme alla compagna Loredana Lecciso. Tra i due, dopo un breve momento di crisi estiva, sembra che le cose vadano a gonfie vele, tanto che starebbero pensando ad un matrimonio, magari anche per il prossimo 2018. A smontare la felicità degli imminenti fiori d’arancio ci ha pensato, però, Romina Power, presenza ingombrante all’interno della coppia.
Sembra infatti che la nostalgia di Romina per i tempi passati le abbia fatto pubblicare sui social delle foto di lei e Al Bano da giovane, e la cosa non è piaciuta molto alla Lecciso. Ora è ancora la Power a mettersi tra Loredana e il compagno. Nella scorsa puntata di Verissimo, andata in onda il 7 ottobre 2017, Romina ha dichiarato: “Al Bano? Mi ama ancora”. Subito lo studio è esploso in un caloroso applauso, segno che in tanti sperano in un ritorno di fiamma. E Loredana come avrà reagito? La Lecciso ha scelto ancora una volta la via del silenzio: da vera signora, ha preferito noon commentare e continuare a vivere la sua relazione lontano dalle telecamere.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO SI CONFESSA E PARLA DEL MATRIMONIO CON AL BANO