
Uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne ha deciso di posare senza veli per un calendario e il motivo è ben preciso: ecco chi è l’ex tronista.
È stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati. È stato seduto sul trono rosso per ben tre volte. Tantissime le donne che hanno perso la testa per lui. Capelli lunghi, lisci e mechati è Luca Dorigo. Sono passati tanti anni da quando ha partecipato per la prima volta al programma di Maria De Filippi, nella stagione 2005-2006, e scelse la corteggiatrice Amalia Roseti, che rispose con un no secco. L’ex tronista veneto decide di riprovarci qualche mese dopo, scegliendo nuovamente Amalia, ma la storia è durata poco. Nel 2007, torna in televisione come ospite all’edizione del Grande Fratello, in cui partecipa come concorrente la fidanzata Melita Toniolo, che lo tradisce in diretta nazionale, con il compagno di viaggio Alessandro Tersigni. Allora la decisione di tornare sul trono, perché convinto di riuscire a trovare la sua anima gemella, ma questa volta termina il percorso uscendo da solo, senza fare la scelta. In seguito è stato protagonista di un presunto flirt con Simona Ventura, che è stato smentito e infine la relazione con Georgette Polizzi, ex protagonista come fidanzata di Temptation Island.
In questi ultimi anni, Luca non è stato più ospite in programmi televisivi o al centro della cronaca rosa, ma ha deciso di dedicarsi alla sua passione di deejay e forse ha incontrato la sua dolce metà, Valentina. Oggi, l’ex tronista è tornato a far parlare di sé, perché è stato scelto come testimonial di Hell Boys 2018 e ha posato completamente nudo per il loro calendario insieme ad altre undici bellezze maschili. Luca, oltre ad aver posato per un mese dell’anno, compare anche in copertina.
Luca è stato intervistato da Novella 2000 e ha spiegato il motivo di questa scelta: “Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbero più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di parlare di me perché non la fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi”. L’ex tronista, oltre ad aver conquistato tantissime fan, è amato anche dai gay, per il suo fisico e per la sua sensibilità che l’ha contraddistinto da tutti gli altri colleghi del programma e per il suo impegno nei confronti delle comunità LGBT.
Photo Credits Facebook