
Loredana Lecciso ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Spy di Alfonso Signorini, durante la quale a parlato della sua relazione con Al Bano e ha rivelato alcuni particolari sui futuri fiori d’arancio.
Non è stato un periodo facile per la showgirl Loredana Lecciso: il suo nome rimbalza dal web alle copertine dei settimanali in merito alla sua relazione amorosa con Al Bano. Loredana è ormai la storia compagna del cantante di Cellino San Marco, eppure più di una volta c’è chi ha affermato che la Felicità cantata da Al Bano fosse ormai un lontano ricordo. Nell’ultimo anno Loredana è stata vicino al compagno durante la convalescenza dopo aver avuto un infarto prima e un’ischemia dopo, e le cose tra di loro non sono state molto tranquille.
La Lecciso, inoltre, ha dovuto affrontare la ritrovata intimità del compagno con la storia ex moglie Romina Power: la coppia più amata di sempre è tornata a cantare insieme e, tra i fan più nostalgici, molti avrebbero sperato un ritorno di fiamma. Loredana, dal canto suo, è rimasta in disparte da vera signora e ha preferito lasciar parlare gli altri.
Ora però la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, dove ha voluto confessare alcuni particolari della sua storia d’amore con Al Bano: “E’ stata un’estate strana e atipica. Sono stata parecchio sola, perché avevo bisogno di ritrovarmi. Era come se avessi immagazzinato troppe cose negative”, ha confessato Loredana in merito al momento di crisi vissuto con il cantante. Per fortuna è tornato a splendere il sereno tra i due e la Lecciso è tornata a parlare di matrimonio: “In realtà ne abbiamo parlato una sola volta, anni fa. Ci sono momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita a tutte le coppie“. Nonostante non sia stata ancora fissata una data per i futuri fiori d’arancio, Loredana si è dimostrata propensa ad un eventuale matrimonio, magari anche nel 2018, confessando però che le nozze non sono una priorità, visto che l’aria di famiglia si respira già a Cellino San Marco.
Photo Credits Facebook