Cose da VipPrimo Piano

Jeremias Rodriguez insulta Simona Izzo: Ricky Tognazzi lo denuncia?

Nei giorni scorsi Jeremias Rodriguez è stato nuovamente protagonista di una spiacevole litigata, questa volta con Simona Izzo. Il fratellino di Belen ha letteralmente insultato la regista, tanto che il marito Ricky Tognazzi ha deciso di intervenire sui social network. E non solo…

“Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere”, queste le parole usate da Jeremias Rodriguez qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in seguito alla furiosa lite con Simona Izzo.

Dichiarazioni che non sono certamente piaciute al pubblico e soprattutto al marito Ricky Tognazzi che ha prontamente espresso il suo disappunto attraverso il profilo ufficiale di Twitter: “Spero che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. E ancora: “Esattamente ! È un attacco indiscriminato contro tutte le donne!”. Tognazzi denuncerà veramente il fratello di Belen una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia o lascerà correre? Nel frattempo anche il pubblico chiede provvedimenti per i comportamenti aggressivi del ragazzo, tanto che c’è chi vorrebbe anche l’espulsione, esattamente com’è successo per la bestemmia di Marco Predolin.

I precedenti

Ma cos’è successo davvero tra Simona e Jeremias? I due avevano già discusso animatamente qualche giorno fa e lui aveva tirato fuori parte di quell’aggressività che si era vista anche durante la chiacchierata con Ignazio Moser contro Daniele Bossari. Rodriguez, in merito all’espulsione di Predolin avrebbe detto alla Izzo: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!“. Così la regista ha replicato: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, NUOVA LITE TRA SIMONA IZZO E JEREMIAS RODRIGUEZ E : “VECCHIA DI ME***”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio