Venerdì 6 ottobre 2017 sarebbe dovuta andare in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Purtroppo però l’appuntamento è saltato e i fan della trasmissione devono aspettare. Ma come mai questa decisione presa dalla Rete Ammiraglia?
La terza puntata dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show sarebbe dovuta andare in onda venerdì 6 ottobre in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. La Rete Ammiraglia però ha deciso di rimandare questo appuntamento. Come mai? In realtà la motivazione non è affatto preoccupante, visto che si tratta semplicemente degli impegni calcistici della nazionale italiana.
Sulla Rete Ammiraglia infatti andrà in onda la partita calcio Italia – Macedonia, incontro valido ai fini delle Qualificazioni ai Campionati Mondiali di calcio del 2018, in diretta dallo stadio Olimpico di Torino. I fan del programma devono aspettare solo 24 ore, visto che la puntata è rimandata a sabato 7 ottobre. Come quarto giudice al fianco di Loretta Goggi, Cristian De Sica ed Enrico Montesano ci sarà Ambra Angiolini. Come andrà la sfida del sabato sera contro Tu sì que vales di Maria De Filippi su Canale 5 con Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Mara Venier e i conduttori Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni?
Anticipazioni
Ma chi saranno i personaggi imitati dai protagonista della trasmissione? In realtà sono stati già svelati al pubblico al termine del secondo appuntamento di venerdì 29 settembre. Valeria Altobello sarà Donatella Rettore. Piero Mazzocchetti imiterà Facchinetti. Edy Angelillo sarà Donna Summer. Federico Angelucci vestirà i panni di Mika. Claudio Lippi sarà Amanda Lear. Marco Carta imiterà Bon Jovi. Platinette sarà Iva Zanicchi. Annalisa Minetti imiterà Chiara. Alessia Macari vestirà i panni di Jennifer Lopez. Benedetta Mazza imiterà i panni di Lorella Cuccarini. Filippo Bisciglia sarà Franco Califano. Rettore imiterà Gabriella Ferri.
Photo Credits Velvet Mag