
Lacrime in diretta per la ex tentatrice di “Temptation Island” ed ex professoressa de “L’Eredità” ma cosa sarà successo?
Lacrime in diretta per la povera Laura Forgia, che conduce insieme al veterano Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri”, la conduttrice è scoppiata a piangere in un momento della trasmissione, ma che cosa è successo per provocare una simile reazione? In realtà il motivo vero e proprio non lo sappiamo, ma qualche momento prima la Forgia era stata ripresa dal “Comitato” Michele Guardì, storico regista del programma, a causa di uno sbaglio a quanto pare imperdonabile della co-conduttrice.
Infatti è accaduto che durante il gioco delle buste, la concorrente che chiamava da casa, abbia richiesto di estrarre la busta A, quando invece i due conduttori hanno estratto erroneamente la busta B, sono stati ripresi dal regista che ha esordito: “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela”, la conduttrice ha cercato di giustificando ribattendo: “Sono rimasta alla musica e all’amore di Giò Di Tonno”, infatti l’artista aveva da poco concluso la sua performance con una cover di “Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni, che a quanto pare aveva emozionato particolarmente Laura Forgia. Guardì evidentemente non soddisfatto della risposta ha ribadito: “Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere”.
A prendere le difese della collega è intervenuto Giancarlo Magalli che ha cercato di placare il regista rivolgendogli queste parole: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza”, sottolineando che non era il momento ed il luogo per trattare quell’argomento. Successivamente dopo uno spazio dedicato a Papa Giovanni XXIII, il volto della Forgia era rigato di lacrime, si era forse commossa per il servizio o era stato il dibattito appena concluso? Ancora non sappiamo nulla, la conduttrice e showgirl molto attiva sui social non ha ancora fatto nessun commento sull’accaduto.
Photo credits Facebook