Caterina Balivo, nota conduttrice di Detto Fatto su Rai2, sembrerebbe aver rifiutato le avances di uno degli uomini più sexy dell’universo, l’attore Brad Pitt. Il gossip è stato portato a galla da Cristiano Malgioglio durante una spensierata chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip
Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, ha raccontato un gossip su Caterina Balivo, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘. Tempo fa, la neo mamma bis ha osato respingere il seducente attore americano Brad Pitt. La presentatrice non ha gradito la rivelazione del cantante sulla sua vita sentimentale, e con lo stuzzicare dell’amico e collega Giovanni Ciacci, ha ammesso con il costumista del programma di Rai Due, di essere seccata dal comportamento di Malgioglio.
In fin dei conti, la Balivo si sente completamente rassicurata e soddisfatta della sua relazione con il marito Guido Maria Brera, con cui ha avuto, tra l’altro, due figli, Guido Alberto e Cora. Riportare alla luce certi avvenimenti del suo passato sembra averla non messa a suo agio, ma soprattutto le cose del passato dovrebbero rimanere tali. “Ma perché devono parlare della concorrenza?” ha domandato l’ex modella italiana durante la puntata di Detto Fatto di venerdì 6 ottobre 2017. In questo modo è riuscita a dare un taglio netto alla discussione circa il suo presunto flirt con il famoso attore di Hollywood.
L’ex marito di Jennifer Aniston e Angelina Jolie ha incontrato la Balivo nel 2004, durante la prima a Roma del film Ocean’s Twelve. Pitt era rimasto impressionato dalla Balivo, tanto da invitarla a cenare con lui. Come se non bastasse, le ha lasciato perfino il suo numero di telefono, probabilmente certo che sarebbe stato contattato dalla donna. Al contrario, la conduttrice non ha mai provato a telefonare l’affascinante attore americano e decise addirittura di non accettare l’invito ad uscire con lui.
Photo Credits Facebook