Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Briatore con un’altra? Ecco come risponde Elisabetta Gregoraci

Gli ultime foto che ritraggono Flavio Briatore che bacia un’altra donna stanno circolando nel web, ecco come ha risposto Elisabetta Gregoraci.

Sarà finita davvero la storia d’amore tra la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore? Da qualche giorno stanno circolando sul web le foto che lo ritraggono mentre bacia una bella bruna, tra l’altro molto simile alla Gregoraci, ma lei a tutto questo come risponde? La crisi era nell’aria già dall’estate passata; infatti i due hanno fatto vacanze separate, lei negli Stati Uniti e lui si è diviso tra la Sardegna e Monte Carlo. 

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di entrambi, sui social tutto tace. La Gregoraci ha però ultimamente postato una foto che la ritrae sorridente e serena, durante un rilassante bagno in piscina, a Monte Carlo dove Briatore ha passato gli ultimi giorni per un impegno di lavoro. Potrebbe essere stata una riunione di famiglia che quindi fa tacere i rumors su una ipotetica crisi? Questo non lo sappiamo, però la Gregoraci aveva postato qualche giorno fa delle frasi che potrebbero far capire qualcosa: “Non avere paura di non essere capita, non tutti possono comprendere i tuoi silenzi. (…) Circondati solo di chi sa apprezzarti, di chi trova tra le tasche il coraggio di parlare. Fidati di chi parla poco e dimostra tanto. Fidati degli sguardi, degli occhi. Sai, a volte le parole e i sorrisi mentono. Soprattutto fidati sempre di te e del tuo istinto. Di certo non sbaglierai”.

Chissà cosa voleva esternare con queste parole la bella conduttrice e modella calabrese, certo è che la loro storia è stata una delle più seguite, infatti i due erano al centro di tutta la cronaca rosa italiana e non quando la loro relazione è uscita allo scoperto nel lontano 2006. I due sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008, con una cerimonia decisamente pubblica a cui hanno partecipato molti volti noti del jet set italiano e internazionale, nel 2010 hanno avuto il loro primo figlio Nathan Falco Briatore

 

LEGGI ANCHE: FLAVIO BRIATORE BACIA UNA GIOVANE MORA: ADDIO UFFICIALE AD ELISABETTA GREGORACI? [FOTO]

Photo credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio