Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, Jeremias Rodriguez sul divorzio di Belen: “Stefano De Martino non è riservato, è furbo”

Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen e Cecilia, durante uno dei tanti momenti di chiacchiere nella casa del Grande Fratello Vip, si è aperto con gli altri coinquilini raccontando alcuni dettagli del doloroso divorzio tra la sorella e l’ormai ex marito Stefano De Martino… 

Jeremias Rodriguez è uno tra i personaggi più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il fratellino di Belen è entrato in coppia con la terza sorella Rodriguez, Cecilia, partecipando come unico concorrente. Dalla quarta diretta del reality però i due sono stati separati e concorrono come due concorrenti separati. 

Durante uno dei tanti momenti di chiacchiere nella casa più spiata d’Italia, i due Rodriguez si sono trovati a parlare con gli altri coinquilini dell’ormai nota separazione della sorella Belen dal ballerino di Amici, Stefano De Martino. La coppia è stata sposata per due anni e dopo la nascita del figlio Santiago, in seguito all’insorgere di alcuni problemi, i due si sono definitivamente detti addio anche se la Rodriguez più volte ha specificato di aver provato in tutti i modi a recuperare il rapporto.

Jeremias nel periodo in cui la sorella era legata al ballerino, appariva spesso sui social con De Martino, ma stando alle sue parole, dopo la separazione da Belen, Stefano avrebbe smesso di parlargli e inoltre cercherebbe di preservare la sua privacy facendo credere di essere single quando in realtà è fidanzato (con la stilista Gilda Ambrosio ndr). Inoltre Jeremias ha rivelato: “Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”. Infine i fratelli Rodriguez hanno precisato che il matrimonio non è naufragato per l’arrivo di una terza persona (Andrea Iannone, attuale compagno di Belen ndr), ma per dinamiche della coppia. Infine Cecilia e Jeremias hanno definito la sorella: “Una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio