Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Briatore bacia una giovane mora: Addio ufficiale ad Elisabetta Gregoraci? [FOTO]

Flavio Briatore, il noto imprenditore marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo le numerose voci di presunta crisi, sembra aver inconsapevolmente dato la prova ufficiale di una rottura con la bella co presentatrice di Made In Sud. Briatore è stato infatti pizzicato con un’altra giovane mora e tra i due è scoccato anche un bacio…

Flavio Briatore, imprenditore e marito di Elisabetta Gregoraci, è da tempo al centro dei gossip per via di una presunta crisi con la moglie; le voci si rincorrono da prima dell’estate, ma il proprietario del Billionaire, locale cult della costa Smeralda, dopo un matrimonio e la nascita di Nathan Falco, sembra aver messo un punto alla relazione con la bella showgirl. 

Briatore, da sempre considerato un vero playboy per vie delle numerose donne bellissime che ha conquistato, è stato pizzicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, baciare una bellissima e giovane ragazza mora. Il bacio, immortalato dagli obiettivi dei paparazzi, sembrerebbe dunque sancire negativamente la fine della crisi con la Gregoracci, con una donna che assomiglia molto alla sua (ex?) moglie. 

Durante l’estate 2016, nonostante le secche smentite di Briatore, i due non erano più stati avvistati insieme. La coppia ha trascorso infatti le vacanze estive separatamente, l’imprenditore in Italia e la showgirl negli Stati Uniti per studiare un corso di recitazione, anche se in realtà la bella Eli è stata più volte beccata a prendere il sole sulle spiagge assoltate, mentre Flavio era impegnatissimo tra il suo locale in Sardegna e Montecarlo con il fliglio, ove attualmente i coniugi risiedono. Briatore e la bella ragazza mora però sono stati beccati in un hotel di Roma; la relazione con la Gregoraci è definitivamente archiviata o l’imprenditore troverà il modo di riconciliarsi con la conduttrice di Made In Sud? Per il momento da parte di entrambi non è trapelata alcuna dichiarazione

Photo Credits: Spy 

Pulsante per tornare all'inizio