
Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite a Poemriggio Cinque per spiegare la controversa vicenda sul presunto tradimento con l’ex collega di trono di Luca, Marco cartesegna, ma la ragazza nel salotto di Barbara D’Urso rivela un’inaspettata verità…
Soleil Sorge, la bella modella italo americana fidanzata di Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. La ragazza, ormai ospite fissa della della D’Urso, è stata invitata per spiegare la controversa vicenda di cui è stata protagonista sui social.
Soleil è intervenuta per difendersi dagli attacchi di chi sul web (compreso il fratello di Luca, Gianmarco) ha ipotizzato che la modella abbia tradito il fidanzato con l’ex collega di trono di Onestini, il milanese Marco Cartasegna. In realtà la modella ha spiegato di aver semplicemente accettato un passaggio in macchina da Cartasegna e di aver postato l’episodio su Instagram perchè non c’era nulla da nascondere. Chiarita questa vicenda però la giovane ha portato alla luce un’altra oscura questione.
Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, avrebbe attaccato la Sorge per un altro motivo che esula dall’amicizia di Soleil e Marco; la modella è venuta a scoprire di alcuni messaggi tra Luca e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini, alla quale il tronista preferì la Sorge. Soleil ha spiegato che Gianmarco non l’ha aiutata nella ricerca della verità e la ragazza si è dichiarata molto scossa. Tra lacrime di commozione infatti la bionda Soleil alla domanda della conduttrice se attualmente ha dei dubbi su Luca, la giovane ha spiegato di essere in evidente confusione e amareggiata, perché una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Luca, attualmente all’oscuro di tutto, potrebbe preferire la versione del fratello alla sua.
Photo Credits: Facebook