
Nella casa del Grande Fratello Vip i giorni scorrono lenti e tra le polemiche e i litigi, c’è anche il tempo per annoiarsi; così i coinquilini per trascorrere qualche ora spensierata dopo le querelle sorte durante la quarta diretta del reality, hanno deciso di giocare ad un gioco piccante…
Dopo la difficile quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, tra espulsioni e accese discussioni, alcuni dei vip costretti alla convivenza forzata, hanno deciso di lasciarsi andare ad alcune confessioni piccanti con il gioco Io non ho mai, che consiste semplicemente nel raccontare qualcosa di strano che non è mai stato fatto, facendo venire fuori così tante confessioni piccanti.
Durante il singolare gioco, sono emersi tantissimi racconti del passato ad alto tasso bollente; Ignazio Moser, che già aveva raccontato di aver fatto sesso con più di 100 donne, oltre alla famosa agendina con i voti per ognuna di loro, ha inoltre rivelato di aver vissuto una notte bollente di un mènage à trois, ma non con un uomo. La Yespica invece ha raccontato di aver dato un bacio a un’altra donna e il momento saffico sarebbe avvenuto in aereo. Anche Gianluca Impastato, il comico di Colorado, si è lasciato andare al momento confessioni svelando di aver avuto rapporti con donne più adulte, ma di non aver mai provato un rapporto omosessuale.
Infine Giulia De Lellis, il posto più strano dove ha fatto l’amore è un cinema, anche se la giovane influecer non ricorda se una volta le sia successo di essere travolta dalla passione anche in discoteca. Dopo le prime confessioni però i ragazzi hanno scelto di smettere di giocare su suggerimento di Ignazio che ha asserito: “Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”.
Photo Credits: Mediaset Extra