
Novità per “Il Collegio” il reality di Rai2 in onda il martedì in prima serata. È nata la prima coppia della serie e c’è stato il primo addio di una concorrente.
Il vero e proprio esperimento televisivo in onda su Rai2 “Il Collegio” sta facendo il boom di ascolti. 18 teenager maschi e femmine sono stai rinchiusi in un collegio appunto, proiettato nel 1961 e dovranno cercare di prendere la licenza media dell’epoca. Dopo il successo della prima puntata, la seconda non è stata da meno e ci sono state delle novità: prima fra tutti l’abbandono della prima concorrente Camilla Ricciardi, tredicenne di Genova che era entrata nelle simpatie del pubblico per la sua voce particolare. La ragazza non è riuscita a sostenere la pressione del collegio e in più ha iniziato a sentire la mancanza della sua famiglia quindi ha deciso di abbandonare il gioco e tornare a casa.
Ma la notizia ancora più eclatante è stata la nascita della prima coppietta, composta da: Giuseppe Spitaleri il playboy siciliano e la bella sedicenne Maddalena Sarti. Da vero sciupafemmine Giuseppe, appena entrato nel collegio si è guardato intorno, molte ragazze avevano attratto la sua attenzione, ma solo una a quanto pare l’ha colpito veramente: Maddalena la bolognese che sogna di diventare psicologa e che attualmente studia danza.
Giuseppe ha dichiarato: “Ha un bel carattere, è bella di aspetto fisico. Ci vorrei provare”, inoltre un collega vicino a lui ha dichiarato: “Ha gli occhi a cuoricino, è proprio perso”. La giornata è terminata con un incontro nella camera di lei, dove i due piccioncini si sono scambiati un tenero bacio della buona notte. Sarà solo un breve flirt o diventerà qualcosa di più? Non ci resta che aspettare e vedere. Quindi con l’abbandono della Ricciardi la classe da 18 passa a 17, ci sarranno nuovi abbandoni? Per il momento solo un altro concorrente sente la lontananza da casa Davide Moccia, forse anche lui sentirà il bisogno di tonare a casa?
LEGGI ANCHE: MICHELLE E ROBERTO, LA PRIMA COPPIA DE IL COLLEGIO IMPAZZA SUL WEB [VIDEO]
Photo credits Facebook