Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati due grandi prostagonisti della quarta edizione di Temptation Island; i due ragazzi, usciti insieme dal reality estivo, si sono poco dopo detti addio; il personal trainer romano ha cercato di riconquistare la sua metà anche grazie all’aiuto della produzione di Uomini e Donne, ma ecco l’epilogo della storia d’amore.
Francesco Chiofalo è stato uno dei personaggi più amati della quarta edizione di Temptation Island; il verace e ironico personal trainer romano ha catturato sin dal principio l’interesse del pubblico anche sui social. Il ragazzo ha partecipato al reality estivo condotto da Filippo Bisciglia per volere della sua fidanzata Selvaggia Roma, la quale, dopo un presunto tradimento aveva perso fiducia nel suo compagno; i due sono usciti indenni dalle tentazioni del programma, ma poco dopo la loro storia è naufragata.
Chiofalo ha cercato di riconquistare in tutti i modi la sua fidanzata, ma la Roma non ha voluto sentire ragioni. I due sono stati anche invitati più volte a Uomini e Donne e la padrona di casa ha cercato di riconciliare la coppia. Francesco ha chiesto aiuto alla produzione del dating show di Maria De Filippi, ma senza ottenere i risultati sperati, tanto che il ragazzo ha ipotizzato che Selvaggia potesse avere già un altro uomo.
Dopo l’ultima puntata andata in onda, Francesco si è sfogato su Instagram con i suoi follower e non sembra esserci speranza per la storia dei due ormai famosi “lenticchi”: “Le ho scritto la lettera, mi sono aperto. Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più. Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena. Lei ha già deciso di lasciarmi. A Temptation Island rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l’unico st***o ad essere lasciato veramente. Con lei sono sempre stato un bravo ragazzo, vero, alla mano. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Ora ho perso. Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi nonostante il suo repentino cambiamento”.