Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone verso le nozze

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più patinate e più chiacchierate delle showbiz; la showgirl argentina e il campione di moto gp hanno deciso di prendere casa insieme, un passo molto importante per la coppia. Dopo la convivenza i due pensano già alle nozze?

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina sempre al centro dei gossip, dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, da due anni fa ormai coppia fissa con il campione di moto gp Andrea Iannone; tra inevitabili polemiche, scatti social e dediche d’amore, la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, tanto che la coppia ha deciso di prendere casa insieme.

La bella Belen, sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, attuali inquilini vip nella casa del Grande Fratello Vip, è stata recentemente paparazzata tra le braccia del suo ex marito Stefano, riaccendendo così la speranza di tutti i fan; ma la showgirl ha semplicemente ricucito i rapporti con il suo ex marito per il bene del piccolo Santiago, mentre con Iannone ha preso una delle decisioni più importanti per una coppia: andare a vivere insieme. La coppia più patinata e più chiacchierata del web sembrerebbe dunque pronta a ricostruire una famiglia, e secondo quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, già sarebbe in cantiere il pensiero di un futuro matrimonio

La showgirl argentina ha voltato ormai pagina, anche se formalmente ancora non ha ottenuto il divorzio dal ballerino di Amici; anche Stefano dopo i tantissimi flirt che gli sono stati attribuiti ha archiviato il capitolo del suo matrimonio naufragato e ha festeggiato il ventottesimo compleanno accanto alla sua neo fidanzata Gilda Ambrosio, stilista e fashion influencer. Belen e Andrea nonostante le critiche sui social, le polemiche e gli attacchi sembrano una coppia sempre più forte e innamorata.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio