Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto? I misteriosi casi di scomparsa di Laureana di Borrello

Chi l’ha visto? torna questa sera, 4 ottobre, alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e cronaca nera, dedicherà la puntata su due misteriose sparizioni tutte avvenute a Laureana di Borrello.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 4 ottobre 2017, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, dedicarà la puntata a due casi di sparizione, entrambi avvenuti a Laureana di Borrello. Un comune italiano in provincia di Vibo Valentia, con poco più di 5.000 abitanti e 2 persone scomparse a distanza di 6 mesi l’una dall’altra. Una strana coincidenza o i due casi sono collegati?

Maria Chindamo, imprenditrice agricola di 44 anni, madre di tre figli, è scomparsa il 6 maggio del 2016. Si è sempre pensato ad un possibile coinvolgimento della ‘ndrangheta, ma le prove sono sempre state scarse. Le uniche tracce certe sono le macchie di sangue rinvenute sulla carrozzeria dell’automobile della donna, trovata in moto con lo sportello aperto davanti all’ingresso del suo terreno agricolo. Si pensa che l’azione sia stata premeditata. A confermare tale tesi vi è il fatto che l’unica telecamera di sicurezza della zona è stata manomessa preventivamente.

Soltanto cinque mesi più tardi la scomparsa della donna, un anziano, Vincenzo Freiland, con le stampelle si è volatilizzato nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Le due famiglie sono mesi che aspettano di sapere la verità sulle due scomparse. In molti si domandano se Vincenzo Freiland sia stato testimone della probabile aggressione ai danni di Maria Chindamo: forse è stato attaccato dall’aggressore della donna in quanto testimone scomodo? Gli inquirenti continuano ad indagare sulle due misteriose sparizioni ma, per il momento, vi sono ancora moltissime perplessità. Federica Sciarelli tornerà sui misteriosi casi ospitando in studio il fratello dell’imprenditrice, Vincenzo Chindamo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio