![Andrea Damante e Alfonso Signorini: litigio segreto per Giulia De Lellis [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/10/andrea-damante-e-giulia-de-lellis-si-sposeranno_1044471-scaled.jpg)
Andrea Damante e Alfonso Signorini durante la pausa pubblicitaria della puntata del 2 ottobre del Grande Fratello Vip hanno avuto uno scontro.
Durante la puntata del 2 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip c’è stato un pesante scontro tra Alfonso Signorini, co-conduttore del programma, e Giulia De Lellis. La concorrente è da tempo nell’occhio del ciclone per via di frasi, dette all’interno della casa, di contenuto omofobo. Ricordiamo infatti che la gieffina espresse un’opinione sull’adozione di bambini da parte di gay, in più affermò: “Se in discoteca uno sconosciuto chiede un sorso del mio drink e io non lo conosco e non so se si tratti di un gay o un drogato, non ribevo dallo stesso bicchiere”.
Alfonso Signorini durante la messa in onda della puntata l’ha attaccata, accusandola di essere un’ignorante e le ha consigliato di leggere di più, la De Lellis ha risposto al direttore di “Chi” di non permettersi e che la frase era distaccata dal contesto ed estrapolata da un discorso più grande. In più ha intimato a Signorini di non metterle parole in bocca, in quanto la lite si era spostata sull’argomento AIDS, tema che la concorrente afferma di non aver mai toccato. Ma durante la pubblicità c’è stato un altro evento. Andrea Damante fidanzato di Giulia, si è avvicinato a Signorini e ha iniziato un confronto.
Evidentemente infastidito da come la sua fidanzata era stata attaccata dal conduttore, l’ex tronista di “Uomini&Donne” ha chiesto spiegazioni a Signorini, in più ha postato un commento: “Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza”. Già altre volte Andrea si era schierato da parte della fidanzata difendendola dall’accusa di omofobia.
Photo credits Instagram