Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carlo Cracco, Donatella Rettore, Giusy Buscemi, Giulia Provvedi, Serena Grandi!
CARLO CRACCO: lo chef ha rivelato che se non avesse fatto questo lavoro si sarebbe fatto prete. “A un certo punto volevo fare il prete. Penso che almeno alla carica di vescovo ci sarei arrivato”, ha rivelato lo stesso protagonista di Hell’s Kitchen Italia in un’intervista a Il Giornale.
DONATELLA RETTORE: “Ho perso molti soldi, ma proprio tanti […] Eh già, talmente sicure (le azioni bancarie, ndr) che ho perso tutta la somma… ho visto sfumare 500mila euro”, ha dichiarato la cantante ora protagonista di Tale e Quale Show attraverso un’intervista a Di Più.
GIUSY BUSCEMI: la Teresa Iorio de Il Paradiso delle Signore è incinta del marito e regista Jan Michelini, sposato solo lo scorso maggio a Roma. La conferma arriva dal settimanale Di Più Tv che conferma che è al quarto mese: “Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”.
GIULIA PROVVEDI: la cantante del duo Le Donatella ha pubblicato una foto, in cui si scambia un bacio con il calciatore ventiduenne dell’Atalanta Pierluigi Gollini (portiere), e ha taggato il ragazzo. Non è mancata la pioggia di like, ma nemmeno qualche polemica a riguardo.
SERENA GRANDI: “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”, chiede l’attrice al figlio in un’intervista a Chi. Leonardo replica: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More