Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: problemi di denaro per Donatella Rettore? Nuovo amore per Giulia Provvedi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carlo Cracco, Donatella Rettore, Giusy Buscemi, Giulia Provvedi, Serena Grandi!

CARLO CRACCO: lo chef ha rivelato che se non avesse fatto questo lavoro si sarebbe fatto prete. “A un certo punto volevo fare il prete. Penso che almeno alla carica di vescovo ci sarei arrivato”, ha rivelato lo stesso protagonista di Hell’s Kitchen Italia in un’intervista a Il Giornale.

Carlo Cracco, "soli" 10mila euro di cachet per Capodanno? Le indiscrezioni sul menù a 4 cifre

 

DONATELLA RETTORE: “Ho perso molti soldi, ma proprio tanti […] Eh già, talmente sicure (le azioni bancarie, ndr) che ho perso tutta la somma… ho visto sfumare 500mila euro”, ha dichiarato la cantante ora protagonista di Tale e Quale Show attraverso un’intervista a Di Più.

 

GIUSY BUSCEMI: la Teresa Iorio de Il Paradiso delle Signore è incinta del marito e regista Jan Michelini, sposato solo lo scorso maggio a Roma. La conferma arriva dal settimanale Di Più Tv che conferma che è al quarto mese: “Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”.

 

GIULIA PROVVEDI: la cantante del duo Le Donatella ha pubblicato una foto, in cui si scambia un bacio con il calciatore ventiduenne dell’Atalanta Pierluigi Gollini (portiere), e ha taggato il ragazzo. Non è mancata la pioggia di like, ma nemmeno qualche polemica a riguardo.

 

SERENA GRANDI: “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”, chiede l’attrice al figlio in un’intervista a Chi. Leonardo replica: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.

Serena Grandi, cachet da record al Grande Fratello Vip per rivelare un segreto?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio