Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, nuova lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez e : “Vecchia di me***”

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra esserci stato un nuovo litigio infuocato; dopo l’accesa polemica tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini durante la diretta della quarta puntata, Simona Izzo e jeremias Rodriguez sono stati protagonisti di una nuova lite di fuoco…

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sono ancora decisamente scossi dopo la difficile quarta puntata in diretta andata in onda lunedì 2 ottobre 2017; dopo l’espulsione di Marco Predolin per la bestemmia pronunciata durante la settimana, Giulia De Lellis è stata duramente attaccata dall’opinionista Alfonso Signorini per alcune dichiarazioni omofobe ascoltate da migliaia di italiani durante il day time del reality. 

Da Twitter molti utenti hanno segnalato lo scoppio di una nuova lite nella casa più spiata d’Italia; i protagonisti sono (ancora una volta) Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. I due avevano già discusso animatamente in precedenza e il ragazzo aveva tirato fuori parte di quell’aggressività che si è vista anche durante la chiacchierata con Ignazio Moser contro Daniele Bossari. Il fratello di Belen Rodriguez, in merito all’espulsione di Predolin avrebbe detto alla regista: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!“. Così la moglie di Ricky Tognazzi ha replicato: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”. 

Gli animi tra i due si sarebbero scaldati a tal punto che Luca Onestini ha deciso di intervenire conducendo Jeremias nel magazzino per farlo ragionare; il ragazzo ha continuato a dichiarare: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere”. Riusciranno stavolta i due coinquilini vip a chiarirsi e ritrovare l’equilibrio (attualmente precario) in casa?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio