
Giulia De Lellis, tra i protagonisti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stata duramente attaccata da Alfonso Signorini durante la diretta della quarta puntata del reality per via di alcune affermazioni offensive della ragazza. la giovane influencer però ci ricasca ed ecco cosa dichiara in una chiacchierata con Luca Onestini…
Giulia De Lellis, una delle indiscusse e discusse protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo molto discutere per via di alcune affermazioni che la ragazza ha espresso in casa e che sono state condannate in diretta da Alfonso Signorini durante la quarta puntata del reality di Canale 5. La giovane fidanzata di Andrea Damante anche sui social ha fatto molto parlare di sè e continua ad essere al centro delle polemiche.
La ventunenne influencer ha avuto una chiacchierata con Luca Onestini al termine della puntata andata in onda lunedì 2 ottobre 2017, durante la quale i due hanno discusso anche delle parole della fidanzata di Luca, Soleil Sorge, intervenuta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per dire la sua opinione in merito alle dichiarazioni, dai più ritenute omofobe, della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Chiarita da parte di Luca la posizione della compagna, i due ragazzi hanno continuato a parlare in giardino e Giulia si è lasciata andare a nuove dichiarazioni e pensieri circa l’omosessualità.
“I figli di una coppia gay? Cresceranno con l’educazione e con la visione dell’amore uomo-uomo – ha affermato Giulia- ma è un dato di fatto”. Stavolta però Luca ha risposto alla “teoria” della De Lellis e le ha suggerito: “È scientificamente provato che la sessualità è una di quelle cose che si sviluppa indipendentemente da chi ti cresce”. Anche stavolta la piccola Giulia ci è ricascata, sperando non si crei un nuovo scontro di fuoco con Alfonso Signorini nella prossima puntata in diretta.
Photo Credits: Witty