
Giovanni Ciacci farà parte del cast dell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci? Le prime indiscrezioni arrivano grazie ad una telefonata della padrona di casa alla collega Caterina Balivo nel corso di Detto Fatto…
Lunedì 2 ottobre 2017 Caterina Balivo è tornata alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2 dopo un breve periodo di pausa post nascita della figlia Cora (al suo posto ha condotto il programma per qualche settimana l’attrice Serena Rossi). In occasione del suo ritorno alcuni colleghi hanno chiamato in diretta in trasmissione e tra questi anche Milly Carlucci. È arrivata così una bella anticipazione per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sembra infatti che Giovanni Ciacci sosterrà il provino per partecipare: “Segnati questa data: il 4 novembre Giovanni Ciacci farà il provino per Ballando”, ha rivelato la Balivo. Verrà scelto per la tredicesima edizione in onda su Rai 1 il prossimo anno?
Sembra troppo presto per parlarne, eppure qualche tempo fa il settimanale Spy ha ipotizzato anche la presenza di Massimo Ferrero. “Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci, ma parteciperò a modo mio”, avrebbe confessato er Viperetta agli amici. Il suo cachet dovrebbe essere interamente devoluto in beneficenza per acquistare sei ambulanze per altrettanti ospedali pediatrici italiani: il Gaslini di Genova, il Vittore Buzzi di Milano, il Meyer di Firenze, il Bambin Gesù di Roma, il Santobono di Napoli e il G. Di Cristina di Palermo.
Gli ex concorrenti
Nel frattempo continuano le polemiche dei protagonisti della passata edizione. “Non posso dire se lo rifarei, è una risposta che non si può dare. Su questa edizione basta guardare i dati d’ascolto e il televoto. I picchi d’ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere”, ha dichiarato a settembre Alba Parietti in un’intervista ai microfoni di Radio Cusano Campus.
Photo Credits Facebook