
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lele Mora, Giulia Bevilacqua, Andrea Bocelli, Luciana Littizzetto, Jim Carrey, Claudio Baglioni!
LELE MORA: “Claudio Lippi può fare tutto, il conduttore, il cantante, il comico. Poi ho ripreso a lavorare con Irene Pivetti, che è una donna molto intelligente. E sto costruendo un vestito su misura per Simona Ventura, stiamo preparando un percorso che darà grandi soddisfazioni”, ha detto a Radio Cusano Campus.
GIULIA BEVILACQUA: sabato 30 settembre l’attrice ha sposato il giornalista Nicola Capodanno. Testimone della sposa la collega Claudia Pandolfi che condivide con lei il set della fiction È arrivata la felicità, la cui seconda stagione andrà in onda prossimamente su Rai 1.
ANDREA BOCELLI E LUCIANA LITTIZZETTO: l’attrice comica è stata massacrata sui social network, perché a Che tempo che fa ha allungato la mano per salutare il cantante. Non ricevendo una sua risposta è poi scoppiata a ridere, scatenando l’ira degli utenti. Arriveranno le sue scuse?
JIM CARREY: “Non darò una seconda possibilità a queste accuse fraudolente partite dal marito – di nome ma non di fatto – di Cat e dalla sua distante madre”, ha dichiarato l’attore in merito alle accuse rivolte dai genitori della fidanzata Cathriona White morta suicida due anni fa.
CLAUDIO BAGLIONI: tapiro d’oro al cantante nella puntata di Striscia la Notizia di lunedì 2 ottobre. “Spesso ho devoluto i miei compensi in beneficenza […] Non so quale sarà il mio compenso, ma non escludo di poterlo dare in beneficenza”, ha detto in merito al cachet di Sanremo 2018…
Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset