
Ornella Muti, vero nome Francesca Rivelli, ha decido di rivelare un particolare molto intimo della sua vita privata in un’intervista al quotidiano Il Messaggero: tra un commento alla carriera e alla sua forma fisica, Ornella ha confessato di aver tradito solo una volta nella sua vita e lo ha fatto con un attore famoso.
Ornella Muti, al secolo Francesca Rivelli, ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero: tanti gli argomenti al centro dell’attenzione, dagli inizi della carriera come atttrice alla sua vita privata. Ornella, in splendida forma nonostante i suoi 62 anni, si mostra spesso in pose o scatti davvero osè e di solito è accompagnata dalla figlia Naike Rivelli. Le due appaiono di continuo sui social network, in particolare su Instagram, e danno vita a vere e proprie provocazioni sexy. Ornella non ha paura di mostrarsi senza veli e a chi le chiede come faccia ad essere cosi in perfetta forma risponde: “Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro”.
Ripercorrendo le tappe della sua carriera, la Muti è tornata a parlare del suo esordio come attrice quando aveva solo 14 anni, confessando di essere stata molto giovane e facilmente influenzabile: “Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me”.
Dopo è stata la volta di una vera e propria confessione: Ornella ha raccontato di aver tradito suo marito solo una volta in tutta la vita e di averlo fatto con un personaggio molto famoso. La Muti ha raccontato: “L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. […] Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”. L’Adriano di cui si parla è Celentano e i due hanno lavorato insieme al film Il bisbetico domato nel 1980: le voci di una liason si erano diffuse da tempo, ma sono state confessate dal molleggiato dopo diversi anni. Ora anche Ornella è tornata sull’argomento, confermando che è stata sedotta dall’istrionico Celentano.
Photo Credits Facebook