Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Non c’è due senza tre: anche Khloe Kardashian è incinta

Dopo la notizia del futuro bebè di Kim Kardashian e Kanye West, la cui gravidanza è portata avanti da una madre surrogata, e quella della bambina di Kylie Jenner e Travis Scott, è arrivata quella, molto attesa da mamma Kris, che anche Khloe Kardashian è incinta. La socialite ha alle spalle una storia lunga e travagliata in fatto di figli: li voleva fortemente da quando era sposata con l’ex campione di basket Lamar Odom ma non erano mai arrivati. A chi le chiedeva di eventuali bambini, lei rispondeva tristemente: “Quando arriveranno, arriveranno. Per ora mi godo i nipotini”. Invece adesso anche lei potrà stringere tra le braccia un piccolino tutto suo. Povera mamma Kris, tre figlie con il pancione, tre nipoti in arrivo, tre bebè urlanti per casa!

Khloe Kardashian aspetta il primo figlio dal suo fidanzato, ancora una volta un asso dell’NBA, Tristan Thompson. I due sono molto felici, anche perché Khloe ormai pensava di non avere più chance di diventare mamma: non ci era riuscita nemmeno con la fecondazione artificiale a cui si era sottoposta durante il matrimonio con Lamar. Era l’unica delle tre sorelle Kardashian a non avere avuto bambini e un po’ ne soffriva. Si è sempre dimostrata una zia amorevole, prima con i tre figli di Kourtney, i due di Kim e recentemente con la piccola Dream, che il fratello Robert ha avuto da Blac Chyna: non è però la stessa cosa che avere figli propri.

Il sito americano TMZ, sempre in pole position quando si tratta di divulgare un “segreto” delle star, ha dato per primo la notizia, confermata poi da tutti gli altri magazine a stelle e strisce. Khloe è incinta di tre mesi, il lieto evento è atteso per il prossimo marzo. Il futuro padre, Tristan appunto, è talmente su di giri che sta cercando una casa a Los Angeles per stare di più insieme alla sua nuova famiglia: ne vorrebbe una o a Bel Air, o Beverly Hills o ancora a Hollywood Hills.  In realtà non si sa ancora se la cicogna porterà loro un maschietto o una femminuccia: per Khloe è il primo figlio e la ragazza ha già detto che va bene qualsiasi cosa. Tristan invece ha giù un maschietto, Prince Oliver, che non ha nemmeno un anno. E’ nato dopo la fine della relazione con la modella Jordan Craig: per curiosa coincidenza Jordan è stata la fidanzata di Tyga, che poi ha avuto una relazione anche con Blac Chyna prima e con Kylie Jenner dopo.

Una cosa è certa: Tristan vuole a tutti i costi disegnare e arredare da solo la stanza del pupo perché è quello che ha sempre sognato. Con la precedente compagna non ha potuto perché la rottura con la madre, molto poco amichevole, è avvenuta prima che Prince Olivier nascesse: ora non vuole sentire ragioni e pare che anche mamma Kris, nella scelta dei mobili e delle decorazioni, abbia dovuto farsi da parte.

L’ordine delle partorienti Kardashian quindi sarà il seguente: prima la madre surrogata di Kim a dicembre, poi Kylie a gennaio, e infine Khloe in primavera. Ne vedrà delle belle mamma Kris, che si troverà tre neonati nel giro di quattro mesi. A darle più grattacapi però non saranno tanto i pianti dei nipotini ma la lista degli invitati al loro battesimo: è il caso di prevedere la presenza di Lamar Odom, primo marito di Khloe, che sta per pubblicare un libro con tutti i segreti più scottanti della famiglia Kardashian? Bisognerà invitare Scott Disick, ex compagno di Kourtney, che pur donnaiolo della peggior specie non sopporta che la madre dei suoi figli abbia un fidanzato molto più giovane di lei? Che fare poi con Tyga? Il gossip più “maligno” dice che il bimbo atteso da Kylie potrebbe essere suo e non di Travis Scott. Inoltre il rapper è stato con parecchie delle probabili invitate. E Blac Chyna?  E’ vero che è la mamma della nipotina Dream ma, visto che ha lasciato Rob, è ancora considerata una di famiglia?

Interrogata sulle sue emozioni alla notizia della nascita quasi contemporanea dei suoi ultimi nipoti, mamma Kris ha risposto: “Un bambino è sempre una benedizione. Per il resto affronteremo tutto un giorno alla volta”. Parole sagge: fino a ora si è destreggiata tra sei figli, i loro rispettivi partner, gli ex e i nipoti. Tre bimbi in più per lei sono solo acqua fresca.

Photo credits: Tmz, The Sun, Daily Mail, Snapchat

 

Pulsante per tornare all'inizio