Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della quarta puntata: televoto annullato? [SPOILER]

Lunedì 2 ottobre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo la terza eliminazione, le nuove nomination e forse qualche espulsione…

Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 2 ottobre in prima serata su Canale 5? 

Le anticipazioni 

Nella scorsa puntata è stata eliminata la modella Serena Grandi e in quella precedente la modella Carla Cruz, mentre questa settimana sono in nomination due personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo, ossia Bossari e la Di Pietro. Sul web nei giorni scorsi è stata lanciata addirittura una petizione per chiedere alla produzione del reality show di annullare il televoto (chiedendo di mandare a casa invece la De Lellis per alcuni commenti omofobi e Jeremias per le minacce rivolte all’ex volto di MTV). Magari accadrà a causa della bestemmia pronunciata da Predolin?

Dopo le ipotesi di una presunta bestemmia di Bossari (poi smentita), è diventato virale il video di uno strafalcione detto dal conduttore de Il Gioco delle Coppie. Per la frase incriminata già in passato altri concorrenti sono stati squalificati, come per esempio Matteo Casnici dell’undicesima edizione del Grande Fratello Nip. Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti? In Rete c’è chi spera che venga squalificato (anche in seguito ai commenti omofobi pronunciati nelle scorse settimane), in modo da salvare anche Daniele e Carmen.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, MARCO PREDOLIN HA BESTEMMIATO. VERRÀ SQUALIFICATO? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio