
Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati della rete ammiraglia Mediaset; lo show condotto da Ilary Blasie Alfonso Signorini continua a raccogliere numerosi consensi e così proprio alla vigilia della messa in onda della quarta puntata in diretta, dalla produzione arriva una notizia che renderà felici tutti gli appassionati telespettatori…
Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati della rete ammiraglia Mediaset; il programma condotto da Ilary Blasie Alfonso Signorini è giunto alla seconda edizione e grazie al cast scoppiettante e anche molto discusso, sta riscuotendo enorme successo. Lo share infatti parla chiaro: per le prime tre dirette, la trasmissione ha raccolto ben 4 milioni e mezzo di telespettatori per ogni puntata.
Durante la quarta diretta, in onda lunedì 2 ottobre 2017, la produzione del Gf dovrà affrontare una scelta difficile: in seguito alla chiara bestemmia dell’ex conduttore Marco Predolin, secondo regolamento, l’uomo dovrà essere squalificato e così, come annunciato dalle pagine ufficiali del programma, il televoto tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari è stato invalidato. I fan della trasmissione non sanno dunque che cosa li attenderà, però intanto c’è una grande sorpresa che attende tutti il pubblico affezionato.
Le puntate previste del Grande Fratello Vip dovevano inizialmente essere 11 e dunque la finale doveva avvenire lunedì 20 novembre 2017; sembrerebbe invece che la produzione abbia deciso di allungare la messa in onda e così le puntate in diretta saranno ben 13, con la finalissima prevista per lunedì 4 dicembre. Ovviamente i concorrenti ancora non sono al corrente di dover trascorrere più tempo del previsto nella casa più spiata d’Italia, ma con tutta probabilità la conduttrice potrebbe comunicare la bella notizia proprio ndurante la quarta puntata, in onda lunedì 2 ottobre 2017. La decisione potrebbe arrivare proprio perché la nomination tra la Di Pietro e Bossari è stata annullata e soprattutto perché il reality continua ad essere molto seguito e apprezzato.
Photo Credits: Facebook