
Continuano le confessioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis dichiara: “Volevo un figlio da Andrea ma…”
È tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta è Giulia Da Lellis ad aprirsi con i suoi coinquilini dichiarando: “Abbiamo provato ad avere un figlio nei primi dieci giorni della nostra storia ma poi abbiamo capito che non era il caso”. La confessioni ha lasciato ovviamente tutti a bocca aperta, ricordiamo che ultimamente la De Lellis è stata al centro delle polemiche a causa di frasi a dir poco sconcertanti sulla comunità omosessuale.
In primo momento la gieffina si era espressa contro le adozioni da parte di coppie gay, affermando che seconde lei i figli adottati da coppie omosessuali sarebbero diventati a loro volta gay; la seconda affermazione era ancora più shockante, aveva dichiarato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. Ovviamente le affermazioni avevano fatto infervorare il web accusandola di essere omofoba.
In sua difesa si è espresso il fidanzato Andrea Damante, anche lui ex concorrente del Grnde Fratello Vip, dichiarando: “Conosco bene l’esperienza del Gf Vip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza.È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà”.
Photo credits Facebook