
Giulia De Lellis è tra gli inquilini vip della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la giovane web influencer ha dimostrato di essere sempre molto espansiva e sincera con tutti gli altri concorrenti, ma anche per lei è arrivato un momento di sconforto; la fidanzata di Andrea Damante infatti ha raccontato di avere una strana “malattia”…
Giulia De Lellis, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer, è tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; dopo alcune sue affermazioni omofobe infatti sul web si sono scatenate tantissime reazioni avverse. La fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante però con gli altri coinquilini vip ha instaurato un bellissimo rapporto, dimostrandosi estremamente estroversa e sincera.
La ragazza però ha avuto un momento di sfogo e di sconforto con alcuni dei coinquilini vip della casa più spiata d’Italia; durante la notte infatti Giulia con il supporto di Simona Izzo, i fratelli Rodriguez, Ignazio Moser e Luca Onestini ha raccontato: “Mi sa che sto impazzendo. Tutte le sere quando mi metto a letto inizio a pensare. Credo mi stia succedendo una cosa brutta. Mi sto ammalando al pensiero di Andrea. Che figura di me**a”.
I concorrenti hanno cercato di consolarla e supportarla, ma la fidanzata di Damante ha ribadito: “Io sono già stata lontano da lui. Ma non sono mai stata così tanto tempo senza vederlo. Al massimo dieci giorni. Mi rendo conto che sto impazzendo. Sono cosciente che mi sto ammalando per lui e mi vergogno da morire. Non mi piace essere così innamorata”. La Izzo ha così chiesto all’influecer da cosa si senta dipendente da Andrea, e la De Lellis ha spiegato: “E’ brutto da morire ammetterlo ma è così […] La dipendenza è una forma d’amore“. Quasi in preda ad un attacco di panico la piccola di casa ha esclamato: “Sono pazza“.
Photo Credits: Mediaset Extra