
I fan di Caterina Balivo si chiedono che fine abbia fatto la conduttrice, che sia stata cacciata dal palinsesto Rai?
L’estate scorsa ha salutato il suo pubblico, nell’ultima puntata del fortunato programma “Detto Fatto”, la presentatrice Caterina Balivo, che con il pancione dava appuntamento a tutti a settembre quando sarebbe ripartito il programma. Infatti come da lei preannunciato, il programma è ricominciato ma di lei neanche l’ombra. Che fine ha fatto? Al suo posto abbiamo trovato la bella Serena Rossi, che ormai dall’11 settembre scorso ha preso in mano le redine del programma con successo.
Ma i fan di Caterina Balivo possono stare tranquilli, dal 2 ottobre tornerà lei a condurre il programma, in onda sempre sul Rai2 dalle 14 alle 16:30. Da poco infatti c’è stata la conferenza stampa di presentazione del programma, dove sono state annunciate tra l’altro tutte le novità che ci saranno in questa edizione, novità che però non riguardano la conduzione. Le novità sono invece sulle volte in cui andrà in onda il programma, cioè una volta a settimana, il giovedì in contemporanea con l’uscita dell’omonimo settimanale dove si potranno trovare tutti i consigli dei tutor. Ma la Balivo non ha escluso che se le dirette di “Detto Fatto” avessero successo, ci potrebbe essere la possibilità di mandare in onda il programma più volte a settimana.
Le altre novità riguardano i tutor, sempre pronti a dare consigli di stile; come new entry abbiamo Marco Cartasegna, conosciuto al grande pubblico come ex tronista di “Uomini&Donne” programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi, dove darà consigli ai giovani sullo stile, quindi su come vestirsi al meglio, e come comportarsi sui social, essendo lui uno dei più conosciuti influencer del momento.