
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del gieffino Luca Onestini, è stata al centro delle polemiche social per via del suo avvicinamento con Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca, proprio mentre il bolognese è nella casa del Grande Fratello. La Sorge replica alle accuse tramite un tagliente video su Instagram…
Soleil Sorge, fidanzata del gieffino Luca Onestini ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bionda modella italo americana è stata protagonista di un’acceso polemica social. Durante la settimana della moda milanese alcuni fan hanno avvistato la ventitreenne insieme a Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca e suo grande antagonista; i rumors e i pettegolezzi su un presunto flirt o sulla mancanza di rispetto da parte di Soleil nei confronti del fidanzato, si sono diffuse rapidamente, e così la ragazza tramite le Instagram Stories sui social, ha scelto di replicare alle accuse.
La Sorge si è rivolta a tutti quelli che hanno voluto far gossip sulla vicenda, ma in particolare a Gianmarco Onestini, il fratello di Luca e Federica Benincà, sua grande (ex) amica ed ex fidanzata di Marco Cartasegna. Una volta diffusi in rete gli scatti di Soleil assieme a Marco, Federica ha raccontato sui social di essere molto delusa e Gianmarco di credere che la modella abbia mancato di rispetto al fratello proprio nel momento in cui quest’ultimo recluso in casa non ha modo di replicare.
Soleil ha specificato di aver semplicemente accettato un passaggio in macchina da Marco e che i due in realtà sono solo grandi amici; la modella ha rivolto inoltre pesantissime accuse nei confronti di Gianmarco, definendolo morto di fama, e alludendo al fatto che sia solo in cerca di visibilità, così come rivolgendosi a Federica ha specificato che la vicenda andava risolta in privato tra le due. Ovviamente non si sono fatte attendere le repliche dei diretti interessati che continuano a far valere le loro ragioni; come si concluderà l’intricata vicenda?
Photo Credits: Instagram