
Lorella Cuccarini debutterà al Teatro Manzoni di Milano con il nuovo spettacolo “Non mi hai più detto ti amo”; l’attrice sarà affiancata da Giampiero Ingrassia. Ecco quello che ha raccontato in una video intervista sulla sua vita e sulla sua storia d’amore.
Lorella Cuccarini, una tra le più amate tra le showgirl e presentatrici italiane, torna a teatro, a Milano, con una nuova commedia: “Non mi hai più detto ti amo“. La donna ha raccontato ai microfoni del settimanale Oggi cosa metterà in scena: “Interpreterò il ruolo di una donna, di una moglie, di una mamma in un periodo di crisi famigliare“. E in più aggiunge: “Mio marito verrà interpretato da Giampiero Ingrassia, ed è bellissimo ritrovarci dopo aver interpretato “Grease”, anche lì interpretavamo una coppia però giovane in qualche modo più scanzonata”.
In più la Cuccarini ha svelato come vive la sua storia d’amore ormai ventennale con suo marito Silvio Testi, produttore televisivo e musicale con cui ha avuto quattro figli Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara, nati nel 2000. “Noi cerchiamo di dirci spesso ti amo, si dimostra nei fatti, ma è importante anche non dimenticare di dirselo e di manifestarlo con le piccole cose, ci sono delle cose che releghiamo al periodo del fidanzamento ai primissimi periodo come se dopo 25 anni non fosse la stessa cosa”. E aggiunge: “Anche se non ci frequentiamo per qualche mese per impegni lavorativi, ci seguiamo da lontano perché facciamo entrambi qualcosa che amiamo”.
Sia la carriera che la vita privata della bionda attrice va a gonfie vele; la donna ha aggiunto che non vede l’ora di diventare nonna; ha 52 anni ed energia da vendere, quindi sarebbe prontissima per un nuovo piccolo in casa. Nel frattempo la vedremo come ospite nella seconda puntata del fortunato programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” che andrà in onda domenica 1 ottobre 2017 su Rai1, dove la Cuccarini promuoverà, oltre al suo spettacolo a teatro, anche la sua iniziativa benefica “Trenta ore per la vita” a favore dei bambini ammalati di epilessia.
Photo credits Facebook