L’Isola dei Famosi 2018 si farà: le ultime novità della nuova stagione
Dopo le continue indiscrezioni che circolate nei giorni scorsi su uno dei reality più famosi e seguiti di Canale 5, la produzione ha deciso di fare un po’ di chiarezza: l’Isola de Famosi ci sarà e andrà in onda dall’inizio del prossimo anno.
L’Isola dei Famosi 2018 ci sarà: è questa l’indiscrezione dell’ultim’ora che sembra smentire i rumors che affermavano una cancellazione del programa. Da quanto si è appreso negli ultimi giorni, Mediaset avrebbe deciso di cancellare la prossima edizione del reality per far far spazio ad un altro programma amatissimo dai telespettatori. Si tratta del Grande Fratello, versione classica della trasmissione in onda ora tutti i lunedi su Canale 5. Sembra infatti che la nuova versione Vip del reality stia avendo così successo che i dirigenti Mediaset stiano pensando di proseguire questa scia, mandando in onda la versione classica.
Il Grande Fratello, se mai si realizzerà, dovrebbe andare in onda il lunedi su Canale 5, subito dopo la fine del GFVip. Tuttavia il palinsesto Mediaset aveva già dei programmi per quel giorno: infatti è prevista la messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dalla storia conduttrice Alessia Marcuzzi. Purtroppo per i naufraghi però, le indiscrezioni degli ultimi giorni sembravano mettere in discussione la realizzazione della trasmissione.
Le novità dell’ultim’ora rimettono tutto in discussione: l’Isola dei Famosi si farà e andrà in onda l’anno prossimo verso gennaio-febbraio 2018, quando sarà terminato il maltempo che affligge l’isola tropicale. Al timone vedremo la riconfermata Alessia marcuzzi, e non Ilary Blasi come si vociferava da tempo. Per quanto riguarda l’edizione classica del Grande Fratello, per ora non c’è nulla di confermato: gli autori stanno valutando se realizzarne o meno una versione, ma per il momento è solo un’idea. Niente paura per i telespettatori del primo reality adventure show: l’Isola dei FAmosi 2018 si farà.
Photo Credits Facebook