Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Torna Le Iene Show: Tutte le anticipazioni della nuova stagione

Torna Le Iene, il programma di approfondimento di Italia 1 con un doppio appuntamento. la domenica al timone Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviano, mentre il martedì confermati alla conduzione Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. 

 

Domenica 1 ottobre 2017 e martedì 3 ottobre torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta, in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Davide Parenti, in onda dal 22 settembre 1997, spegne quest’anno 20 candeline. Tutte le domeniche, a partire dal 1° ottobre, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani saranno al timone dello show. Ogni martedì invece, dal 3 ottobre, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata di domenica, ci sarà il reportage di Gaetano Pecoraro che si reca in Libia all’interno di uno dei centri di detenzione dove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa. Qui la Iena raccoglie le testimonianze di alcuni di loro e documenta le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono quotidianamente. L’inviato, in seguito, incontra nella periferia di Tripoli due ufficiali della Guardia Costiera libica, i quali raccontano di presunti accordi che qualcuno all’interno avrebbe preso con i trafficanti di uomini. Inoltre, secondo i suddetti esponenti della Marina, uno dei capi della guardia costiera della città libica Zawiya, sospettato da più fronti di essere una delle menti dietro al traffico illegale di esseri umani, si sarebbe recato in Italia per provare a chiedere supporto.
Per far luce sulla vicenda, Pecoraro, quindi, prova a raggiungere il Ministro dell’Interno Marco Minniti che, però, non rilascia dichiarazioni in merito.

Nel giorno del referendum per l’indipendenza della Catalogna, intervista doppia a Luca Zaia, Presidente del Veneto, e a Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Anche le Regioni Lombardia e Veneto, infatti, hanno indetto per il 22 ottobre una consultazione sull’autonomia.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis raggiungono Luis Fonsi, il cantante portoricano protagonista dell’estate 2017 con il tormentone Despacito. I due inviati gli propongono la propria “versione” della hit.

Pulsante per tornare all'inizio