Riparte la nuova edizione del talent show prodotto da Maria de Filippi, alla conduzione due nuovi presentatori che affiancheranno Belen Rodriguez.
Ritorna Tú Sí Que Vales, il talent di Canale 5: la prima puntata ci sarà sabato 30 settembre 2017. E ci sono delle novità importanti sulla conduzione, infatti ad affiancare l’ormai veterana Belen Rodriguez, ci saranno due nuovi presentatori: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il lottatore ha accettato la conduzione del programma per due motivi molto importanti: il rapporto che lo lega a Maria De Filippi, che del programma è produttrice e anche giudice, il secondo è che vuole far cambiare l’immagine che il pubblico ha di lui.
Sakara in un’intervista per Nuovo tv ha dichiarato di aver conosciuto la De Filippi in una maniera molto particolare, entrambi hanno una grandissima passione per gli animali, questo li unisce molto. Un giorno Sakara si trovava nei studi Elios con il suo cane Saki, la presentatrice lo ha incontrato e si è innamorata immediatamente di lui. Il lottatore ricorda: “Mi ha fatto ridere: prima ha chiesto il nome del cane, poi il mio”, infatti la De Filippi l’ha voluto a tutte le puntate di “C’é Posta Per Te”, inoltre Sakara ammira molto la conduttrice e afferma: “Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra. Si potrebbe pensare che è una persona schiva, visto che la fermano di continuo. Invece è fin troppo disponibile”.
In più ha svelato che l’immagine che il pubblico ha dei lottatori è quasi sempre distorta, e la scelta di condurre questo programma ha anche lo scopo di mostrare la persona che lui in è in realtà. Dichiara appunto: “Spesso siamo vittime di un pregiudizio: si crede che dobbiamo per forza essere cattivi. (…) In realtà siamo l’opposto di ciò che si pensa”. Vorrebbe che tutti comprendessero che la categoria è varia e ci possono anche essere lottatori con spirito comico.
Photo credits Facebook
Negli ultimi giorni, l'attenzione si è nuovamente concentrata su Cecilia Rodriguez, la famosa influencer e… Read More
Clizia Incorvaia, influencer e imprenditrice di successo, ha recentemente attirato l'attenzione non solo per la… Read More
Un nuovo sabato si presenta, ricco di opportunità e sfide. Le previsioni astrali di oggi,… Read More
Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi stanno attraversando un periodo di difficoltà… Read More
Il Festival di Sanremo, con la sua aura di glamour, è da sempre un palcoscenico… Read More
Il mondo del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti e discussi della televisione… Read More