
Oscar Branzani è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati del dating show di Maria De Filippi; l’ex fidanzato della blogger Chiara Biasi ha scelto la giovene Eleonora Rocchini, ma tra i due qualcosa sembra essere cambiato. Le parole dell’ex corteggiatrice non lasciano dubbi…
Oscar Branzani è stato il collega di trono di Andrea Damante; se il deejay veronese ha scelto Giulia De Lellis, il bel calciatore campano è uscito dallo studio di Maria De Filippi con la giovane toscana Eleonora Rocchini. Branzani era già noto agli utenti del web per via della sua lunga relazione con la nota fashion influencer Chiara Biasi.
I due sono sempre stati molto riservati, nonostante sui social pubblicassero numerosi scatti del loro amore; al contrario però di altri ex protagonisti del dating show, non hanno più partecipato agli speciali della trasmissione dedicati alle coppie nate nel programma. Da qualche tempo però i fan si sono allarmati poiché è dal 23 agosto 2017 che i due non pubblicano più alcuna foto insieme. Inoltre l’indizio che ha portato i follower a pensare ad una possibile rottura tra i due, è che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram. Tutti i loro fan si sono giustamente preoccupati e hanno aspettato con ansia un risposta da parte di uno dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.
La Rocchini ha scelto così di rompere il silenzio rispondendo ad un commento su Instagram: “Sicuramente le cose non sono così rose e fiori, penso che le liti ci siano in tutti i rapporti e ognuno reagisce a modo proprio senza essere giudicato, quindi vorrei anche io non essere giudicata o ansiata solo perché le mie cose le gestisco come meglio credo. Le cose sono ok perché tra me e lui non è finita; quando e se sarà non vi preoccupate che saremo i primi a dirlo, fino a quel momento sono libera di bloccare e sbloccare chi voglio e lui idem. Grazie”. I due hanno ricominciato a seguirsi reciprocamente e dunque la rottura per il momento sembra scongiurata.
Photo Credits: Instagram