Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Linda Evangelista, la grande assente tra le top model di Versace: la trasformazione shock, ecco com’è oggi [FOTO]

Linda Evangelista, la splendida modella lanciata da Gianni Versace, è stata la grande assente in passerella durante la sfilata di Donatella Versace alla Milano Fashion Week 2017, ove nel grand finale hanno presenziato tutte le grandi top model degli anni ’90 che hanno sfilato per il brand. Ecco la trasformazione shock della modella e com’è diventata oggi…

Dunrate la Milano Fashion Week 2017, Donatella Versace, sorella dell’indimenticabile stilista Gianni ucciso vent’anni fa nella sua villa di Miami, per il gran finale della sfilata primavera-estate 2018 ha deciso di riunire alcune tra le top model lanciate dal fratello negli anni ’90 e rimaste nel cuore di tutti, appassionati di moda e non. Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Carla Bruni ed Helena Christensen hanno sfilato sotto gli occhi increduli di tutti i presenti e il momento verrà ricordato per sempre nella storia della moda.

In molti però si sono chiesti che fine abbia fatto Linda Evangelista, forse la top preferita da Gianni, soprannominata il camaleonte per le sue trasformazioni in passerella e per il suo essere versatile. Da qualche giorno in rete sono così circolate le immagini della Evangelista e di come è cambiata negli ultimi anni, a tal punto che sembra abbastanza scontato il motivo per cui non abbia partecipato alla sfilata. Il settimanale Spy ha riportato alcuni scatti recenti dell’ex top, che a 15 anni diventò reginetta di bellezza e musa di Versace e Dior, guadagnando quasi 10 mila euro a sfilata.

La cinquantaduenne appare molto cambiata, con il volto trasformato da qualche chiletto in più; accanto a suo figlio di undici anni, Augustin James, nato dalla relazione segreta con il milionario francese Pinault, Linda sembra però molto serena. Non deve essere stato facile subire la pressione del tempo che scorre inesorabilmente e il paragone con le sue ex colleghe che ancora sono riuscite a sfilare in passerella sgoggiando tubini dorati e fisici immutati. Linda negli anni 2000 è stata testimonial di diversi brand e nel 2015 anche di una campagna per Moschino, ma qualsiasi sia il suo aspetto fisico oggi, rimarrà per sempre nel cuore di tutti come la numero uno tra le top model di tutti i tempi.

Photo Credits: Spy

Pulsante per tornare all'inizio