Notizia shock nella casa del Grande Fratello Vip: pare che Daniele Bossari abbia bestemmiato. Ebbene sì. Secondo quanto riportano sui social network pare che il conduttore si sia fatto scappare qualche parolina di troppo non così appropriata. Ora Daniele rischia l’espulsione?
Ogni anno nei reality show scoppia sempre il “caso bestemmia“: qualcuno ha detto qualche parola di troppo e così verrà espulso? Stavolta ci riferiamo alla casa del Grande Fratello Vip e a Daniele Bossari. Ebbene sì. Secondo alcuni utenti sui social network il conduttore avrebbe bestemmiato. Magari si è trattato solo di un fraintendimento? Già diverse volte sono accaduti errori simili a causa dell’audio non proprio ottimo per i telespettatori, visto che spesso le voci dei vari concorrenti sono sovrapposte, dando così vita a “nuove parole”.
Bossari avrebbe detto “Dio bo” e così sul web c’è chi lo attacca e chi invece si schiera dalla sua parte a sostenere che non sia una vera e propria bestemmia: “Dio bo non è una bestemmia sia chiaro!! Qui da espellere sono solo tre Pedrolin, Moser e Jeremias”, “Se vogliamo mettere i puntini sulle i Dio bo è una bestemmia perché si nomina un dio invano”, “Se dovessero squalificare Bossari per un dio bo.. Predolin va espulso dal paese per 30 anni.. non era una bestemmia stop”, “Se eliminano Bossari e non Predolin tra l’altro per una cosa che non è assolutamente una bestemmia ma è un intercalare…schifoproprio”.
Televoto annullato?
Come andrà a finire? Nel frattempo Bossari è anche in nomination insieme a Carmen Di Pietro: due personaggi molto amati dal pubblico, non a caso in Rete c’è stata una vera e propria petizione per annullare il televoto di questa settimana. Al momento la produzione del reality show non ha replicato, quindi sembra che non verranno presi provvedimenti in nessun caso.
Photo Credits Facebook