Chiara Ferragni, la più nota influencer italiana nel mondo della moda, promessa sposa al rapper Fedez, spesso posta scatti socail accanto alle sue due sorelle; Francesca e Valentina. Ma chi sono le due Ferragni Junior?
Chiara Ferragni non ha più bisogno di presentazioni; a soli 30 anni è diventata una delle fashion influencer più famose in tutto il mondo, ha una sua linea di scarpe, vive a Los Angeles tra uno shooting e l’altro e nel tempo libero raggiunge il suo promesso sposo Fedez, rapper milanese. La bella Chiara dai dieci milioni di follower su Instagram e dal fatturato annuale che supera i 20 milioni di euro, ha costruito un piccolo impero.
La fashion icon però sui social non condivide con i suoi fan solo outfit e scatti professionali, ma in più occasioni ha presentato anche la sua bella famiglia; la mamma, Marina Di Guardo ha all’attivo ben cinque libri gialli “al femminile”, mentre il papà Marco, dal quale la mamma si è separata quando Chiara era piccola, è un dentista e lavora a Cremona. L’interesse crescente dei follower della Ferragni è rivolto però verso le sue sorelline; Valentina e Francesca. Valentina, classe 1992, dopo aver conseguito la laurea triennale all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha scelto di seguire le orme della sorella maggiore e lavorare per The Blonde Salad; così la giovane sempre più spesso partecipa ad eventi mondani, sfilate e shooting assieme a Chiara. La ragazza è fidanzatissima con Luca Vezil, modello, travel blogger e neo laureato in odontoiatria.
Francesca invece, classe 1989, è sempre stata più riservata e meno attivo di Valentina sui social; la giovane si è laureata a Milano in odontoiatria e sono rare le volte in cui compare al fianco della sorella maggiore, anche se non è mai mancata per gli eventi più importanti, quale il famoso trentesimo compleanno di Chiara e l’apertura del primo store milanese della Ferragni Senior. Super sexy e dinamiche, le sorelline Ferragni conquisteranno il web!
Photo Credits: Intagram