Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power nostalgica con gli scatti di Al Bano, Loredana Lecciso risponde così [FOTO]

Romina Power e Al Bano sono senza dubbio una delle coppie più amate di sempre; poche settimane fa l’artista americana ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in cui ha riacceso le speranza e i sogni di tutti i fan; nelle immagini lei e Al Bano erano giovanissimi e innamorati. L’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, sembrava aver scelto la via del silenzio, invece ecco come ha replicato alla provocazione della Power…

Romina Power e Al Bano sono una delle coppie più amate di tutti i tempi; i due artisti si sono uniti nel 1970 e il loro sodalizio professionale con le loro hit indimenticabili, hanno fatto sognare migliaia di generazioni di ragazzi e di adulti. I due artisti però hanno messo un punto all’idillio d’amore e il cantante di Cellino San Marco si è legato sentimentalmente alla showgirl Loredana Lecciso.

I fan della coppia non hanno mai ovviamente sopportato la fine della bella storia d’amore tra la Power e Albano Carrisi e nel tempo ci sono state molte polemiche e controversie; dopo gli scatti postati su Instagram da Romina, che ritraggono Al Bano e la figlia di Tyron Power giovani, belli e innammorati, tutti i follower della (ex) coppia si aspettavano una reazione dalla bionda compagna di Al Bano, madre dei suoi due figli. La Lecciso però sembrava aver scelto a via del silenzio, ma ai fan più attenti però non è sfuggito un dettaglio social che suona come una reazione tutt’altro che tacita. 

Per sottolineare quanto lei ormai ritenga di essere il presente e il futuro di Al Bano, Loredana ha pensato di postare gli scatti del loro viaggio in Polonia, ove il cantante ha presenziato per l’apertura dei mondiali di Judo. Gli scatti che li ritraggono insieme, elegantissimi, sembranno essere la migliore risposta per le immagini vintage di Romina appartenenti ormai ad un passato che si è chiuso.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio