Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso ha trovato l’amore? Ecco chi è il presunto giovane fidanzato [FOTO]

Barbara D’Urso, la nota e amata conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, potrebbe aver trovato l’amore; la bella Barbara è stata paparazzata in compagnia di un giovane famoso e tra i due sembrerebbe esserci qualcosa di più di un semplice flirt…

Barbara D’Urso, la bella conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, attualmente è alle prese con la nuova stagione dei suoi programmi cult e come lei stessa ha sempre raccontato, è sempre tra le mura del suo camerino alle prese con la preparazione delle puntate. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, ha però lanciato un’incredibile indiscrezione; la D’Urso starebbe attraversando un bellissimo periodo anche dal punto di vista del cuore. 

La conduttrice infatti frequenta spesso la Balera dell’Ortica a Milano e qualche sera fa gli obiettivi dei paparazzi l’hanno immortalato con il bellissimo e giovane modello Stefano Sala, l’ex fidanzato storico di Dayane Mello, con la quale ha avuto anche un bambina. Stefano è 33 anni più giovane di Barbara e attualmente risulta single; come fa sapere Spy, i due hanno passato la serata insieme senza staccarsi mai e la D’Urso ha anche pubblicato qualche Instagram Stories ove è presente il modello. Il flirt tra i due sarebbe palese e mascherato da un’amicizia; e in queste ore, sempre secondo l’indiscrezione di Signorini, i due amanti avrebbero avviato una chat segreta con uno scambio di messaggi “molto vivaci”.

Carmelita non si vedeva in giro con un uomo da ben quattro anni, nonostante quest’estate le sia stato attribuito il flirt con l’attore scozzese Gerard Butler, liaison che in realtà si è rivelata una bufala. La donna inoltre è sempre stata molto gelosa della sua privacy e ha cercato di custodire sempre gelosamente la sua vita privata, ma stavolta, complice forse anche un costumista che si aggira nel mondo del pettegolezzo. Stavolta Barbara D’Urso ha trovato davvero l’amore?

Photo Credits: Spy

Pulsante per tornare all'inizio