Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alex Belli e la nuova fidanzata Mila Suarez hot al mare: gli scatti bollenti [FOTO]

Mila Suarez e Alex Belli sono stati paparazzati alle Maldive durante un bagno completamente nudi mentre si scambiano effusioni. Chi vi ricordano?

A Novella 2000 non sfugge proprio nulla, infatti gli scatti hot che rittragono Alex Belli, attore e modello italiano noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine, e la modella marocchina ed ex tentatrice di Temptation Island Mila Suarez sono diventati immediatamente virali. Mi chi vi ricordano?

Nel 2009 nello stesso posto e negli stessi atteggiamenti erano stati pizzicati Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, coincidenza? Non si sa, sta di fatto che anche l’incredibile somiglianza della Suarez con la showgirl è impressionante. Le foto di qualche anno fa che ritraevano la Rodriguez e Corona erano ancora più spinte, infatti i due erano stati immortalati mentre avevano un rapporto sessuale, difatti l’uscita delle foto aveva cominciato a minare il loro rapporto. La showgirl, attrice e modella aveva successivamente dichiarato che era stato proprio il compagno ad organizzare il servizio a sua insaputa, a detta di lui per non guastare la genuinità delle foto. 

Anello di congiunzione tra le due donne è proprio lo stesso Corona che nel 2013 scoprì la Suarez, i due ebbero una brevissima storia d’amore, pochi mesi dopo la rottura con Belen, infatti la modella marocchina poi dichiarò: “Mi piaceva. Ma ho paura che a lui di conoscere Mila Suarez non interessasse affatto. Se non assomigliassi tanto a Belén lui non mi avrebbe nemmeno notato”. Anche Belli esce da una relazione, ma questa molto più lunga e travagliata. Infatti l’attore era fidanzato da 10 anni, gli ultimi 4 di matrimonio con la modella Katarina Raniakova. Fu lei a lasciarlo, voci di corridoio parlano di continui tradimenti da parte di lui, Belli cercò in tutti modi di riconquistarla, ma senza successo infatti la modella slovacca dichiarò: “Non è venuto ai funerali di mio nonno che gli voleva bene come a un figlio. Per me è morto”. Comunque il bell’attore e la Suarez si godono il sole delle Maldive e in barba alle male lingue la loro relazione continua e sembrano molto affiatati.

 

Photo credit Facebook/Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio