
Serena Grandi finalmente si apre al Grande Fratello Vip e parla del suo amore platonico con Pino Daniele, in più c’è una canzone che lo racconta.
Finalmente Serena Grandi (la ricordiamo come una delle attrici più iconiche degli anni Ottanta e Novanta) comincia a parlare un po’ di sé nella casa del Grande Fratello Vip durante una tranquilla chiacchierata con Cristiano Malgioglio. La Grandi parla così della sua vita e di quando era più giovane, non potendo non citare il grande amore platonico tra lei e l’indimenticabile Pino Daniele. Infatti l’attrice racconta il loro primo incontro: ad una cena a casa di amici, avevano avuto modo di parlare molto quella sera e la Grandi aggiunge di ricordarne ogni singolo momento.
Il giorno dopo, continua a raccontare la Grandi, ricevette una cassetta inviatale da Pino Daniele, e conteneva la bellissima canzone: “Ho mal di te”. Serena ha immediatamente capito che la canzone era per lei, e l’artista era riuscito a scriverla in una sola notte pensandola. Ancora oggi l’attrice ricorda l’emozione, e inoltre aggiunge un aneddoto: suo marito da sempre estremamente geloso di lei, capendo immediatamente la situazione, non ha perso tempo e ha chiesto spiegazioni all’artista. Lui rispose che la canzone era dedicata a Serena, considerata una delle più importanti icone del cinema, e in più avrebbe desiderato girare un video con lei.
Pino Daniele e Serena Grandi si sono conosciuti in un periodo particolare della loro vita: entrambi si stavano separando dai rispettivi coniugi e avrebbero voluto approfondire la loro conoscenza, che magari sarebbe sfociata in una grande storia d’amore, ma il tutto è rimasto platonico. Sicuramente non meno importante e lo si evince dalla passione con cui Serena racconta tutto ciò a Malgioglio, inoltre afferma che anche suo figlio Edoardo era a conoscenza di questa particolare storia a distanza.
Photo credit: Facebook