Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone ingrassata e irriconoscibile al mare [FOTO]

L’estate sta finendo, eppure su alcune riviste ancora appaiono scatti rubati dalle vacanze dei personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Dal mondo della musica arrivano le foto di Emma Marrone al mare insieme alla sua manager e fidata amica Francesca Savini. Peccato per quei chili di troppo…

Addio mare, sole, cuore e amore. L’afa estiva è ormai solo un lontano ricordo. Costumi da bagno e vestiti leggeri, ormai, hanno fatto spazio a giacche e maglioncini. Eppure su alcune riviste ancora appaiono scatti rubati dalle vacanze dei personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica. Proprio in questo campo troviamo le immagini di Emma Marrone in spiaggia con la manager e amica fidata Francesca Savini, pubblicate dal settimanale Nuovo.

La cantante salentina mostra qualche chilo di troppo. “Mentre passeggia però si tocca il pancino: troppi dolci?“, si legge sul giornale in questione. Come risponderà la stessa Emma a questa provocazione? In realtà non si tratta delle prime foto della Marrone in vacanza apparse negli ultimi mesi. Recentemente il settimanale Chi ha pubblicato quelle in barca insieme a Maria De Filippi e Alessandra Amoroso. Senza dimenticare quelle che hanno fatto ipotizzare addirittura una gravidanza. Evidentemente si trattava solo dei dolci sopracitati.

Il racconto shock

L’estate non è stata semplice per lei. L’artista è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole nel corso del suo soggiorno ad Ibiza: è stata derubata e narcotizzata. “L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate – si legge su Il Giornale – Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE DERUBATA E NARCOTIZZATA AD IBIZA, IL RACCONTO SHOCK

Pulsante per tornare all'inizio