Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, è nato l’amore tra due protagonisti del trono over

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, comincerà lunedì 18 settembre 2017 con la prima puntata della nuova stagione. Tanta è l’attesa per scoprire i nuovi tronisti del trono classico e le vicende dei protagonisti del trono over; in particolare un ex cavaliere del programma ha svelato di aver iniziato una relazione con una ex dama molto amata…

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda con la nuova stagione a partire da lunedì 18 settembre 2017; tanta è l’attesa da parte del pubblico affezionato, sia per scoprire i nuovi tronisti, sia per scoprire le vicende amorose dei protagonisti del trono over. 

Le registrazioni delle puntate però sono iniziate già da diverse settimane e stando alle anticipazioni ufficiali, alcuni fan affezionati della trasmissione non si sono certo fatti sfuggire un particolare; tra i protagonisti del trono over infatti non ci sono più nè Michele D’Ambra, nè la dama dai capelli rossi Astrid. Michele era stato al centro dell’attenzione durante la scorsa edizione per via del flirt con la dama protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani. I due erano stati anche paparazzati insieme, ma la liaison si spense con facilità.

Astrid invece aveva intrapreso una conoscenza con Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani. I due sembrano aver deciso di abbandonare la trasmissione, almeno per il momento, proprio per riuscire a conoscersi meglio e per approfondire i loro sentimenti. Sui social però la bella donna si è sfogata puntualizzando di essere rimasta male per non aver ricevuto l’invito a partecipare in trasmissione, mentre Michele per raccontare la sua frequentazione con la dama ha raccontato su Facebook: “Ciao cari amici…a Uomini e Donne inizialmente non mi rivedrete, sto conoscendo fuori dal programma questa ragazza meravigliosa e di spessore… Chissà se ci rivedremo… mai dire mai“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio