Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, arrivano i protagonisti di un altro programma targato Canale 5: Francesco e Selvaggia di Temptation Island tornano a parlare della loro storia d’amore davanti alle telecamere.
La nuova edizione di Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo lunedi 18 settembre, ma le registrazioni del programma sono già cominciate ormai da alcune settimane. Attraverso le dirette social su Facebook e le varie indiscrezioni che riescono a trapelare, è possibile scoprire in anteprima chi vedremo nel pomeriggio di Canale 5.
Nella nuova puntata registrata solo ieri sono tornati due volti noti ai telespettatori di Canale 5: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, due dei protagonisti del docu-reality Temptation Island, sono tornati a parlare della loro storia d’amore davanti alle telecamere. La loro relazione era stata più volte al centro del programma con i vari tira e molla, anche se i due hanno deciso di concludere l’esperienza televisiva insieme. Purtroppo, una volta tornati alla vita reale, le cose non sono andate proprio bene e Francesco e Selvaggia hanno deciso di dividersi: la rottura, comunicata tramite social, è subito rimbalzata sul web da un sito all’altro e sono tanti i fan della coppia che sperano in un loro ripensamento.
Selvaggia e Francesco, ospiti di Maria De Filippi, hanno ottenuto un nuovo confronto: in particolare Chiofalo è voluto tornare negli studi di Canale 5 per convincere la ormai ex fidanzata a tornare insieme. Francesco, dopo aver accusato Selvaggia di avere un altro fidanzato, si è reso conto dell’errore e, soprattutto, ha capito di amarla ancora. Per questo motivo è voluto tornare in tv per incontrarla e le ha perfino scritto una lettera d’amore, in modo da riconquistarla. Purtroppo però Selvaggia è stata irremovibile: il dolce gesto del personal trainer non ha sortito nessun effetto e la Roma ha scelto di tornare, ancora una volta, a casa da sola.
Photo Credits Facebook