Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Un noto conduttore “cambia vita” si sposa e fa coming out

Andrea Castrignano, noto interior designer di cambio vita, cambio casa, ha svelato in esclusiva sulle pagine di Chi, di essere lui stesso stavolta a “cambiare vita” il noto conduttore infatti è pronto a sposare il suo compagno avvocato dopo ben 16 anni di convivenza…

Andrea Castrignano, noto interior designer del programma tv Cambio vita, cambio casa, è stato intercettato da Chi per un’intervista in cui ha raccontato uno dei momenti più importanti della sua vita. Dopo 16 anni di convivenza con il compagno Federico Torzo, proprio nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Andrea ha chiesto a Federico di sposarlo, e così i due convoleranno presto a nozze

Il matrimonio si terrà a Venezia, ove Federico svolge la sua professione d’avvocato e ove i due si sono conosciuti nel 2001. Nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due hanno ripercorso le tappe della loro relazione e hanno confessato di essere andati a vivere insieme quasi subito; Andrea inolte ha svelato che fino al momento in cui non ha incontrato Federico, è stato etero sessuale, tanto che nella prima casa che i due hanno condiviso, in realtà Andrea aveva convissuto con la sua fidanzata. Il grande giorno del Sì sarà a Palazzo Malipiero sul Canal Grande, con i familiari e gli amici più stretti, mentre la vera festa si svolgerà a Milano con tutti gli amici e conoscenti.

Parlando di futuro, Federico non ha nascosto il suo desiderio di volere un bambino, e anche Andrea è ben disposto e desideroso di creare una famiglia. L’interior designer alla fine dell’intervista ha infatti confessato: “Le promesse che ci scambieremo il 17 (settembre nrd) sono un traguardo importante. Un sogno che dovrebbe poter realizzare chiunque lo desideri, questo è il nostro messaggio (d’amore) per tutti“.

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio